Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Informazioni sul Corso Arbitri

La sezione AIA di Enna organizza ogni anno uno o due corsi per arbitri di Calcio a 11 e Calcio a 5 ai quali possono partecipare gratuitamente tutti i giovani dai 15 ai 35 anni di età, di sesso maschile e femminile. Il corso ha una durata di due mesi circa in cui si tengono le lezioni sul regolamento per due giorni a settimana. Al termine del corso saranno sostenuti gli esami scritti (quiz a risposta multipla) e orali sul Regolamento.

Successivamente si comincerà ad arbitrare le gare delle categorie giovanili, accompagnati da colleghi "Tutor" per le prime gare e successivamente visionati da colleghi con funzione di Osservatore Arbitrale per avere subito gli opportuni consigli per migliorare.

COSA OFFRIAMO

Tessera federale: La tessera ti permette l'ingresso gratuito in tutti gli stadi di calcio italiani (in tribuna);

Divisa ufficiale FIGC: Noi ti forniamo tutto il materiale per dirigere le gare;

Rimborso spese: Per ogni gara arbitrata si ha diritto a ricevere un rimborso spese

Attenzione! L'attività arbitrale concorre alla determinazione del credito formativo scolastico ai fini del punteggio finale dell'esame di stato! Inoltre, la partecipazione al Corso è inserita tra le attività di Alternanza Scuola / Lavoro!

Il Corso Arbitri 2019 avrà inizio Giovedì 7 Novembre alle 18.00 nei nostri locali sezionali di Via Roma, 411 a Enna. Vienici a trovare!

Cosa aspetti? Inizia subito quest'avventura! Nessun traguardo ti è precluso!

Se vuoi provare a cimentarti in questa nuova e appassionante attività non esitare a contattare la Sezione di Enna per iscriverti o avere ulteriori informazioni:

Telefona al numero 3924436161;

oppure presentati presso i locali sezionali ubicati a Enna in Via Roma, 411;

o ancora invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ti aspettiamo!